Paura in campo: bomber Graziani si scontra con un giocatore e perde conoscenza
Momenti di panico per l'attaccante del Santarcangelo Graziani durante il match che ha visto impegnati i romagnoli contro la Pergolettese. L'episodio si è consumato al 41' del primo tempo
Momenti di panico per l'attaccante del Santarcangelo Graziani durante il match che ha visto impegnati i romagnoli contro la Pergolettese. L'episodio si è consumato al 41' del primo tempo. L’attaccante dopo uno scontro di gioco è caduto sul manto verde, perdendo conoscenza. Il dirigente Stambazzi ha chiamato a gran voce l’intervento dell’ambulanza a bordo campo. Il centravanti ha ripreso coscienza, ma ha lasciato il campo in barella, trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
La paura è durata circa sei minuti. Il direttore di gara, Albertini di Ascoli Piceno, ha ammonito Graziani, ricevendo gli applausi beffardi del pubblico di casa.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli