menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primi segnali positivi per il Viserba Volley, ma la strada è ancora lunga

Cede le armi, il Viserba Volley, al Flamigni Panettone Kelematica di Forlì, nella quinta giornata del campionato di serie D regionale

Cede le armi, il Viserba Volley, al Flamigni Panettone Kelematica di Forlì, nella quinta giornata del campionato di serie D regionale.  1-3 (12-25/21-25/27-25/17-25) il risultato finale dopo un inizio tutto in salita per le viserbesi che sono però cresciute col proseguire dell’incontro. Coach Sarti ha faticato un po’ a trovare l’assetto giusto della formazione che ha via via ringiovanito, ma che a dispetto della giovane età, già dal secondo set, è riuscita a crescere in regolarità ed efficacia.

Grande agonismo ha caratterizzato il terzo set vinto dalla squadra di casa ai vantaggi. Le viserbesi, sospinte dal tifo del loro caloroso pubblico, hanno prima raggiunto le avversarie e poi lottando punto a punto hanno conquistato il set. Quarto set ancora molto combattuto con le viserbesi a ridosso delle avversarie che solo sul finale riescono a dare la zampata decisiva aggiudicandosi set e d incontro. Segnali positivi dalla giovane formazione di Viserba che però non bastano per smuovere la classifica.

Sabato, le biancorosse sono chiamate a dare una svolta. Ad attendere la formazione di Sarti lo scontro salvezza con l’ASD Cesena. In campo a Bagnarola alle 20.30. Continua intanto l’impegno del Viserba Volley nei campionati provinciali di categoria. Nel campionato Under 14 girone A, procede spedito il cammino dell’Hera Viserba Volley A che conduce la classifica con zero sconfitte, mentre l’Hera Viserba Volley B veleggia in 3° posizione. Primo anche L’Hera Viserba Voelly C, in coabitazione con altre due formazioni, nell’altro girone del campionato Under 14. La formazione under 16 viaggia a metà classifica così come la squadra che sta disputando il campionato under 18. Da domani al via anche il campionato di seconda divisione. Il Viserba Volley incontrerà il B&P Volley in quel di San Marino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento