rotate-mobile
Sport

Da Piazza Fellini parte la prova percorso del grande evento di triathlon dell'8 maggio

Organizzata proprio dallo staff dell’evento, questa uscita bike sulle strade della gara ha riscosso i favori di moltissimi degli atleti arrivati a Rimini per l’occasione

Challenge Rimini 2016 si avvicina a grandi passi e la macchina organizzativa ha già i motori caldi. Nel fine settimana appena concluso, complice una giornata perfetta di primavera, oltre 100 atleti si sono trovati in sella alle proprie biciclette in Piazzale Fellini a Rimini per una speciale prova dei percorsi di gara. Organizzata proprio dallo staff dell’evento, questa uscita bike sulle strade della gara ha riscosso i favori di moltissimi degli atleti arrivati a Rimini per l’occasione.

Guidato dall’autorevolezza di tre atleti elite del calibro di Giulio Molinari, Giorgia Priarone e Marta Bernardi, il plotone a due ruote si è mosso domenica mattina alle 8.30 dal centro cittadino di Rimini per 90 chilometri in sella passando per i comuni di Coriano, Montescudo Montecolombo, Sasso Feltrio, Mercatino Conca, Monte Grimano Terme, Monte Cerignone e Riccione. Insieme agli atleti, oltre al personale di supporto e staff, sono stati presenti anche i giornalisti del portale di informazione Alta Rimini, media partner dell’evento di maggio e le telecamere di Sky con la troupe di Icarus, che ha girato delle brevi clip sulla gara e sul percorso di avvicinamento a questa prestigiosa prova di Simone Baldini, atleta sanmarinese di paratriathlon.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Piazza Fellini parte la prova percorso del grande evento di triathlon dell'8 maggio

RiminiToday è in caricamento