rotate-mobile
Sport

Coppa Italia Lega Pro, Rimini beffato in "zona Cesarini" da un rigore

Beffa finale per il Rimini. Un rigore al 94' ha condannato la squadra di mister Marco Osio alla prima ufficiale contro la Reggiana, gara valevole per la Coppa Italia Lega Pro

Beffa finale per il Rimini. Un rigore al 94' ha condannato la squadra di mister Marco Osio alla prima ufficiale contro la Reggiana, gara valevole per la Coppa Italia Lega Pro. I biancorossi mercoledì prossimo ospiteranno il Forlì. Si annunciano 90 minuti infuocati, al termine dei quali si conoscerà la squadra che passerà il turno. Buona la partenza dei romagnoli, con Fall vicinissimo per due volte alla rete del vantaggio. Ma sono stati i padroni di casa a sbloccare il risultato.

Il gol è arrivato al 20' della ripresa con Brunori Sandri, abile a sfruttare un ottimo assist di Alessi. Il Rimini ha trovato il pari al 43' con Baldazzi con un bel rasoterra, ma in piena "zona Cesarini" è arrivata la beffa, con il rigore concesso dall'aribtrio Ros di Udine per un fallo di Scotti su Sandri. E Alessi bravo a sfruttare l'opportunità, senza sbagliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Lega Pro, Rimini beffato in "zona Cesarini" da un rigore

RiminiToday è in caricamento