rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il Rimini è in Lega Pro. Il presidente Macalli ha votato contro

Il Rimini è ufficialmente in Lega Pro. Quella dei biancorossi è la 76esima squadra in Seconda Divisione. Il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, ha confessato di aver votato contro l'ammissione del Rimini

Il Rimini è ufficialmente in Lega Pro. Quella dei biancorossi è la 76esima squadra in Seconda Divisione. Il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, ha confessato di aver votato contro l'ammissione del Rimini, anche se ha spiegato di non aver nulla contro i biancorossi. Le squadre ripescate sono Ternana, Avellino, Pro Vercelli, Alto Adige e Prato. Sono invece state respinte le domande di Savona e Poggibonsi. I calendari verranno invece stilati il 12 agosto.

IL GIRONE - Questo il girone che comprende il Rimini: Bellaria, Borgo a Buggiano, Casale, Cuneo, Giacomense, Lecco, Mantova, Montichiari, Monza, Poggibonsi, Pro Patria, Renate, Sambonifacese, San Marino, Santarcangelo, Savona, Treviso, Valenzana e Virtus Entella.

COPPA ITALIA - Il Rimini non avrà alcun derby in Coppa Italia di Lega Pro. I biancorossi sono stati inseriti nel girone D con Spal, Bassano, Giacomense e Treviso. San Marino, Santarcangelo e Bellaria sono nel girone F con lFano e il favorito Perugia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini è in Lega Pro. Il presidente Macalli ha votato contro

RiminiToday è in caricamento