Il Rimini si salva all'89, terzo pareggio consecutivo

Terzo pareggio di fila per il Rimini di Luca D’Angelo. Un punticino agguantato all’ottantanovesimo grazie al primo gol con la maglia biancorossa di Degano

Terzo pareggio di fila per il Rimini di Luca D’Angelo. Un punticino agguantato all’ottantanovesimo grazie al primo gol con la maglia biancorossa di Degano. Partenza a razzo dei padroni di casa, con una clamorosa traversa colpita al 10’ da Degano con Aresti battuto. Al 20' reazione degli ospiti, con un colpo di testa di capitan Belotti di poco a lato. Al 31’ nuova occasione per Degano, che ha spedito a lato dopo esser stato contrastato da Belotti.

Al 7' della ripresa il Rimini si è portato in vantaggio grazie al quinto centro stagionale di Buonocunto, con un siluro dal limite che si è stampato nel sette. Tre minuti più tardi il Savona ha pareggiato i conti con una deviazione sotto misura di Marconi. Al 19' guizzo di Spighi, ma la sua conclusione è stata deviata in corner da Aresti. Al 31' Meloni ha trovato il raddoppio con un preciso diagonale nato direttamente da un rinvio del portiere Aresti.

All'89 Degano ha ristabilito la parità, capitalizzando in rete una ribattuto dalla difesa ligure. Finale scoppiettante, con il Rimini che ha cercato il 3-2. Al 91' Aresti si è rifugiato in angolo su un tiro-cross di Buonocunto. Continua la serie negativa del Rimini, con una sconfitta e tre pareggi nelle ultime quattro gare. E mercoledì c’è il derby contro il San Marino all'Olimpico di Serravalle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento