menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabato al Parco Colle dei Pini la 5° Crono-staffetta di San Francesco

Sabato al Parco Colle dei Pini, con inizio alle ore 15, si svolgerà la 5° Crono-staffetta di San Francesco, una bici-staffetta adulto-bambino alla portata di tutti proposta dalla Parrocchia di San Martino

Sabato al Parco Colle dei Pini, con inizio alle ore 15, si svolgerà la 5° Crono-staffetta di San Francesco, una bici-staffetta adulto-bambino alla portata di tutti proposta dalla Parrocchia di San Martino in occasione della festa di San Francesco. Le iscrizioni si svolgeranno sul posto a partire dalle ore 14. La gara si svolgerà su un circuito off-the-road lungo 400 metri, tra slalom e chicane: obiettivo scambiarsi il testimone e tagliare il traguardo nel minor tempo possibile.

Le categorie ammesse, maschili e femminili: 0-6 anni; 7-9 anni; 10-12 anni. Premi speciali per l’atleta più giovane, quello più maturo, la mamma più veloce. L’iscrizione costa 2 euro a persona (incluso un buono merenda) e il ricavato verrà donato alla Casa-famiglia di Misano Monte. Prima della gara si svolgerà un percorso di riscaldamento con maestri di MTB. Nel pomeriggio, inoltre, si terrà un’esibizione cinofila a cura dell’Unità di protezione Civile “Le Aquile” di Lugo e Rimini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento