rotate-mobile
Sport

Serie D, il Rimini non va oltre lo zero a zero contro la Sammaurese

Sorpresa allo stadio Romeo Neri, dove la capolista Rimini non va oltre lo 0-0 contro una ostica Sammaurese.

Sorpresa allo stadio Romeo Neri, dove la capolista Rimini non va oltre lo 0-0 contro una ostica Sammaurese. E’ il secondo pareggio consecutivo dopo il 2-2 contro Carpaneto, che comunque permette ai biancorossi di mantenere la testa della classifica con un notevole margine di vantaggio, sette punti, contro la seconda in classifica, l’Imolese che ha vinto 1-2 in casa della Triestina. La squadra di Righetti domina per gran parte del match, ma non riesce a sfondare la strenua resistenza della difesa della Sammaurese, con Passaniti che para tutto il possibile e con Capellupo e Guiebre che non riescono a trovare lo spiraglio giusto per permettere al Rimini di portare a casa i tre punti

IL TABELLINO
RIMINI: Scotti, Brighi, Variola, Simoncelli, Buonaventura, Cicarevic, Petti, Romagnoli, Arlotti, Capellupo, Guiebre. A disp: Rapisarda, Cola, Righini, Perazzini, Tompte, Mazzavillani. All. Righetti.
SAMMAURESE: Passaniti, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Venturi, Lombardi, Lucchese, Scarponi, Jokan, Santoni, Louati. A disp: Benedettini, Rigoni, Toromani, Sapucci, Cocco, Colley. All. Protti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Rimini non va oltre lo zero a zero contro la Sammaurese

RiminiToday è in caricamento