Si gioca San Marino-Irlanda del nord, in arrivo circa tremila tifosi.

Sono circa tremila i tifosi attesi in Riviera questo fine settimana in occasione della partita di calcio tra San Marino e Irlanda del Nord

Sono circa tremila i tifosi attesi in Riviera questo fine settimana in occasione della partita di calcio tra San Marino e Irlanda del Nord, in programma domani sera allo stadio di Serravalle e valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018. In previsione di questo appuntamento, l’Amministrazione, attraverso un’apposita ordinanza, ha disposto il divieto di vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri di vetro e in bottiglie o confezioni di vetro. Il divieto è valido nelle aree a mare della Statale dalle ore 12 di oggi giovedì 31 agosto fino alle ore 6 di domenica 3 settembre. Resta ferma per le attività autorizzate la facoltà di vendere per asporto le bevande in contenitori di plastica e nelle lattine e la possibilità di somministrare e consentire il consumo delle bevande in vetro all’interno dei locali.

Niente vetro anche per “Padulli in Festa”, la festa in programma da domani a domenica in via Carmen e organizzata dall’Associazione Padulli Insieme, che prevede musica dal vivo, dj set e degustazioni di prodotti tipici. Anche in questo caso è disposto il divieto di vendita per asporto di ogni tipo di bevanda in bottiglie, bicchieri e contenitori di vetro in un raggio di 200 metri dall’area della manifestazione, dalle ore 17 di venerdì 1 settembre alle ore 06 di sabato 2; dalle ore 17 di sabato alle ore 06 di domenica 3 e dalle ore 17 di domenica 3 alle ore 06 di lunedì 4 settembre. Anche in questo caso resta ferma per le attività autorizzate la facoltà di vendere per asporto le bevande in contenitori di plastica e nelle lattine e la possibilità di somministrare e consentire il consumo delle bevande in vetro all’interno dei locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • "Armato di pistola in piazza Ferrari", Pecci lancia l'allarme sulla sicurezza

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

  • Disse "mare di merda" sui social, arriva il decreto di condanna per diffamazione nei confronti di Rimini

Torna su
RiminiToday è in caricamento