rotate-mobile
Sport

Volley a livello provinciale, dopo Facebook e Twitter ecco il nuovo sito internet

Prosegue a pieno regime la politica di rinnovamento del Comitato Provinciale Fipav di Rimini. Così dopo la pagina Facebook, l’account Twitter ecco arrivare il nuovo sito

Prosegue a pieno regime la politica di rinnovamento del Comitato Provinciale Fipav di Rimini. Così dopo la pagina Facebook, l’account Twitter ecco arrivare il nuovo sito. www.rimini.federvolley.it è un sito dinamico, al servizio delle società e di tutti coloro che vorranno conoscere e restare aggiornati sull’attività di pallavolo nella nostra provincia. Oltre alle news, ed alle gallery fotografiche e video, gli utenti potranno trovare l’aggiornamento in tempo reale dei risultati e delle classifiche dei vari campionati.

E proprio sul fronte dei campionati ancora novità. Sono in preparazione i calendari dei campionati di serie, mentre procedono le gare dei campionati Under. Nell’under 14 femminile, saldamente in testa, nel girone A, l’Hera Viserba Volley A che non ha lasciato nemmeno un set alle avversarie nelle quattro gare disputate. Nel girone B appaiate in testa alla classifica, ASD Idea Volley Rubicone e Riccione Volley.  Appena iniziato il campionato under 16 che vede primeggiare SG Volley e Riccione Volley con una gara vinta ciascuno. Più serrata la lotta nel campionato Under 18 femminile dove Bvolley, Riccione (queste due con una gara in meno) e Volley Morciano si contendono il primato della classifica.

Unico campionato maschile che ha preso il via è l’under 17 nel quale Bvolley e Riccione Volley al momento veleggiano a punteggio pieno. A giorni inizieranno anche l’under 19 e l’under 15 maschili. Novità di quest’anno, l’organizzazione di un campionato di prima divisione maschile a carattere interprovinciale con la partecipazione di squadre di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna. Ma l’attività del Comitato provinciale non si esaurisce qui. Terminato il mese scorso il Corso per il Secondo livello giovanile è allo studio della Commissione Allenatori il calendario delle lezioni per il Corso per Allievi Allenatori e delle lezioni di aggiornamento obbligatorie per la stagione 2013-14.  Nell’ultima consulta che si è tenuta sabato scorso, il Consiglio di Comitato ha deliberato tra le altre cose l’organizzazione di tre eventi di Minivolley che si svolgeranno all’interno del Palasport Flaminio a partire da Gennaio 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley a livello provinciale, dopo Facebook e Twitter ecco il nuovo sito internet

RiminiToday è in caricamento