Volley femminile, insidiosa trasferta in Umbria per il Viserba

“E’ la seconda gara del trittico di fuoco che ci riserva il campionato, dice il tecnico della Battistelli, la prima di due trasferte molto impegnative. La Graficonsul è una squadra che vanta un roster di grossa caratura"

Dopo l’avventura della 17esima giornata in cui la Battistelli Viserba Volley che doveva giocare in casa, ha dovuto traslocare in tutta fretta al Pala Bim di Bellaria Igea Marina, sabato prossimo dovrà recarsi a Corciano ospite della Graficonsul San Mariano. “E’ la seconda gara del trittico di fuoco che ci riserva il campionato, dice il tecnico della Battistelli, la prima di due trasferte molto impegnative. La Graficonsul è una squadra che vanta un roster di grossa caratura, con ben 5 atlete che hanno militato in serie A”.

La formazione perugina si è ulteriormente rinforzata con l’arrivo delle Da Col nel mercato di gennaio. “La classifica non rispecchia il vero valore di questa squadra, dice ancora Solforati, che ha avuto, fino ad ora,  problemi di continuità ma che è capace di risultati a sorpresa come il 3-1 rifilato allo Scandicci e la vittoria contro Casette la scorsa giornata. Andiamo a Corciano consapevoli della difficoltà della gara, ma convinti di dare il meglio di noi. Ogni punto che riusciamo a portare a casa è importante per la classifica”.

La formazione romagnola ha dimostrato, lo scorso weekend, di non lasciarsi intimorire dalle difficoltà ed è pronta a dare battaglia.Peroni e compagne si stanno impegnando in palestra, sotto la guida del duo Solforati-Giulianelli che stanno chiedendo il massimo alle atlete in questa fase delicata del campionato. Per chi volesse seguire la Battistelli Viserba in trasferta, l’appuntamento è per le ore 21.00 di sabato al Palazzetto Comuncale di S. Mariano-Corciano. Aggiornamenti in diretta sulla pagina facebook del Viserba Volley Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento