rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Un fiume rosso a Misano: in 81mila per il World Ducati Week

Divertimento allo stato puro, con i piloti della rossa di ieri e di oggi che si sono sfidati sull'asfalto di Misano nella Drag Race by Shell e nella polvere della Flat Track Race

Numeri da recordo per la nona edizione del World Ducati Week, ospitato questo fine settimana al Misano World Circuit "Marco Simoncelli". Sono state oltre 81mila le presenze , in rappresentanza di 66 Nazioni del mondo, 159 Desmo Owners Club, provenienti da 38 Nazioni, più di 120 attività, un serpentone per la parata lungo 22 minuti: numeri incredibili che emozionano e si sommano ai momenti indimenticabili vissuti dai Ducatisti.

Divertimento allo stato puro, con i piloti della rossa di ieri e di oggi che si sono sfidati sull'asfalto di Misano nella Drag Race by Shell e nella polvere della Flat Track Race. L'autodromo è stato invaso da un autentico fiume rosso: un'unica passione che ha unito anche gli oltre 200 dipendenti dell'azienda (operai, impiegati e dirigenti) presenti in forma attiva all'interno dello staff organizzativo del World Ducati Week 2016.

Piero Pelù al World Ducati Week 2016 (foto Marzio Bondi)

In 5.000 alla parata Ducati (foto Marzio Bondi)

World Ducati Week 2016 (foto di Marzio Bondi)

Piloti protagonisti al WDW (foto di Marzio Bondi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fiume rosso a Misano: in 81mila per il World Ducati Week

RiminiToday è in caricamento