rotate-mobile
Cronaca

A Rimini un corso 'Retravailler' per donne in cerca di lavoro

Da febbraio a Rimini si svolgerà il progetto ARCO (Azioni di Retravailler per Costruire Occupabilità). Si tratta di un percorso gratuito di orientamento di gruppo e di sostegno personale rivolto a donne

Da febbraio a Rimini si svolgerà il progetto ARCO (Azioni di Retravailler per Costruire Occupabilità).
Si tratta di un percorso gratuito di orientamento di gruppo e di sostegno personale rivolto a donne, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e realizzato con la collaborazione del Centro per l'impiego della Provincia di Rimini.
 
Partendo da un approfondito bilancio di competenze maturate in contesti formativi, lavorativi e di vita personale il corso vuole offrire opportunità di confronto con altre donne per la definizione delle modalità di reinserimento nel mercato del lavoro.
 
Possono partecipare donne disoccupate che vogliono reinserirsi nel mercato del lavoro dopo un periodo di uscita per motivi familiari o di congedo parentale, donne sole con figli in carico, o comunque tutte le donne disoccupate interessate.
 
Martedì 31 gennaio, alle 9.30, il corso verrà presentato durante un incontro che si terrà nella sede della Provincia di via Dario Campana 36 (Sala Marvelli).
 
Per ulteriori dettagli:
Scheda presente nell'elenco CORSI DI FORMAZIONE nella sezione "CercOffro" del sito www.riminimpiego.it

https://www.riminimpiego.it/index.php?module=frontpage&FRONTPAGE_op=displaypage&FRONTPAGE_id=433
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rimini un corso 'Retravailler' per donne in cerca di lavoro

RiminiToday è in caricamento