Acquista su internet fumetto di Tex Willer, ma è una truffa

Pensava di aver fatto un affare acquistando dal web il numero uno di Tex Willer. Ma il fumetto, acquistato per 1.500 euro, non è stato mai recapitato. Vittima della truffa un collezionista riminese di 61 anni.

Pensava di aver fatto un affare acquistando dal web il numero uno di Tex Willer. Ma il fumetto, acquistato per 1.500 euro, non è stato mai recapitato. Vittima della truffa un collezionista riminese di 61 anni. L’uomo si è rivolto alla Polizia, che ha avviato le indagini del caso. Queste hanno consentito di risalire al responsabile, un 39enne di origini calabrese, già in carcere a Torino per simili precedenti. Ma non è l’unico intervento svolto dagli agenti della Polizia Postale.

Un 59enne di Udine ed una 51enne di Rimini hanno risposto ad una mail “pirata” nelle quali si chiedeva username e password dei loro conti correnti. Qui sono risultati bonifici mai da loro effettuati. Le somme sono state versate sulle carte ricaricabili di un 30enne di Pisa e di una 38enne rumena residente a Rimini, che sono stati denunciati alla magistratura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorpresa al ristorante: arrivano gli ospiti di 'Ballando con le Stelle'

  • Spaccata nella boutique, razzia di costosi capi di abbigliamento e borse griffate

  • La gelosia e i maltrattamenti dietro il feroce pestaggio di Sant'Andrea in Besanigo

  • Fratelli separati alla nascita, la sorella scomparsa riappare a Cattolica dopo 50 anni

  • Banda del bancomat in azione, malviventi messi in fuga dai carabinieri

  • Un locale del Borgo San Giuliano premiato tra i migliori 50 ristoranti low cost d'Italia

Torna su
RiminiToday è in caricamento