rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, nuovi voli per Cagliari e Palermo: ecco quando si parte

Novità per il "Fellini" in vista della stagione estiva per un rilancio del turismo

Il turismo è fermo al palo da mesi, ma qualcosa, nonostante il covid, inizia a muoversi. E ci sono anche buoni segnali sul fronte dell'aeroporto di Rimini. Ryanair sta iniziando a pubblicare i voli estive e, oltre alle conferme delle vecchie rotte, ci sono novità per il Fellini. La compagnia ha messo in vendita i voli Rimini – Cagliari (il lunedì e giovedì) e  Rimini – Palermo (il venerdì e domenica): collegamenti bisettimanali che partiranno da luglio e proseguiranno fino ad ottobre. Altri voli potrebbero essere annunciati a breve. Nelle scorse settimane Ryanair aveva comunque già confermato i voli estivi per Londra, Kaunas, Budapest, Cracovia e Varsavia. 

"Siamo lieti di annunciare il nostro operativo più ampio di sempre in Italia, con 100 rotte domestiche in
totale, - afferma Jason Mc Guinness, direttore commerciale di Ryanair - Mentre l’Italia si prepara ad accogliere nuovamente i turisti questa estate, siamo felici di continuare a contribuire alla ripresa del settore del turismo e all’economia regionale".

Prosegue Mc Guinness: "Consapevole che le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, Ryanair consente ora fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo 2021. I clienti possono ora prenotare una meritata vacanza sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare il loro viaggio, possono farlo senza alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, nuovi voli per Cagliari e Palermo: ecco quando si parte

RiminiToday è in caricamento