rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ausl, gli orari del periodo natalizio

Si rende noto che in occasione delle prossime Festività Natalizie la sede dell'Azienda USL di via Coriano, 38 osserverà orario prefestivo nelle giornate di lunedì (vigilia di Natale) e del 31 gennaio

Si rende noto che in occasione delle prossime Festività Natalizie la sede dell'Azienda USL di via Coriano, 38 osserverà orario prefestivo nelle giornate di lunedì (vigilia di Natale) e del 31 gennaio (ultimo dell'anno), e chiuderà quindi alle ore 14:00. Nelle medesime giornate saranno chiusi i punti prelievo di Verucchio, Bellaria Igea Marina e Poliambulatorio Dante di Rimini resteranno chiusi (i pazienti che necessitano di prelievi urgenti, avvisati, potranno recarsi presso le sedi di Santarcangelo e di Rimini.

Saranno invece chiuse al pomeriggio le sedi del Sert e la segreteria dell'Assistenza Riabilitativa Territoriale osserverà a sua volta orario ridotto chiudendo alle ore 12:00. Ovviamente non subiranno invece alcuna contrazione i servizi ospedalieri con particolare riferimento a quelli per le emergenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl, gli orari del periodo natalizio

RiminiToday è in caricamento