menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Camminare a Riccione" parte col botto: passeggiando la piscina è gratis

Evidentemente sono sempre di più le persone che comprendono quanto camminare migliori lo stato della propria salute e faciliti la socializzazione

Centotrenta persone alle 18 di martedì; 40 alle 19. E’ cominciata davvero col botto "Camminare a Riccione", l'iniziativa della Polisportiva completamente gratuita per chi partecipa (anzi, ogni tre camminate viene regalato un ingresso in piscina). Si tratta di passeggiate di gruppo, all'aperto, lungo un percorso definito e guidati da un capo-passeggiata. L’esperimento è partito alla grande.

Alle 18, dal parcheggio del Play Hall partiva il gruppo verde. E si sono contate ben 130 persone, un numero felicemente inaspettato. Alle 19 partiva il gruppo blu, sempre dallo stesso posto ma con un percorso più impegnativo sia per la durata (due ore), sia per la velocità “di crociera”. E i riccionesi vogliosi di camminare a ritmo spedito sono stati 40. Davvero tanti.  

Giovedì si replica e domenica nuovo appuntamento alle 9 di mattina (per i “verdi”) e alle 10 (per i “blu”). E così via fino alla fine del mese di maggio. Evidentemente sono sempre di più le persone che comprendono quanto camminare migliori lo stato della propria salute e faciliti la socializzazione. Per informazioni, si può telefonare allo Stadio del Nuoto 0541.644410. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento