rotate-mobile
Cronaca

Droga dal Sudamerica, arrestato un riminese dalla Finanza

Un trentenne italiano, residente in provincia di Rimini, è stato arrestato dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere

Un trentenne italiano, residente in provincia di Rimini, è stato arrestato dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal giudice per le udienze preliminari di Ancona nell’ambito di un’indagine condotta dalle Fiamme Gialle di Como in collaborazione con la Dda di Milano e la polizia grega. In manette anche un albanese di 28 anni ed un polacco, quest’ultimo già in carcere.

Nel corso dell’operazione, che va avanti da oltre un anno, sono finite in manette undici persone, mentre 44 sono state denunciate. Complessivamente sono state sequestrati 117 chili di cocaina, 48 di hashish ed i veicoli usati per il traffico illecito. Dal droga arrivava direttamente dal Sudamerica cocaina attraverso la Grecia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga dal Sudamerica, arrestato un riminese dalla Finanza

RiminiToday è in caricamento