menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga dal Sudamerica, arrestato un riminese dalla Finanza

Un trentenne italiano, residente in provincia di Rimini, è stato arrestato dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere

Un trentenne italiano, residente in provincia di Rimini, è stato arrestato dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal giudice per le udienze preliminari di Ancona nell’ambito di un’indagine condotta dalle Fiamme Gialle di Como in collaborazione con la Dda di Milano e la polizia grega. In manette anche un albanese di 28 anni ed un polacco, quest’ultimo già in carcere.

Nel corso dell’operazione, che va avanti da oltre un anno, sono finite in manette undici persone, mentre 44 sono state denunciate. Complessivamente sono state sequestrati 117 chili di cocaina, 48 di hashish ed i veicoli usati per il traffico illecito. Dal droga arrivava direttamente dal Sudamerica cocaina attraverso la Grecia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento