rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci

"Hai truccato il videopoker": il cliente si spazientisce e scoppia la lite

La malattia da videopoker arriva pure a far accusare l'incolpevole gestore di un bar. Erano da poco passate le 20 di lunedì sera quando i Carabinieri hanno ricevuto la chiamata da parte del titolare di una nota sala giochi

La malattia da videopoker arriva pure a far accusare l'incolpevole gestore di un bar. Erano da poco passate le 20 di lunedì sera quando i Carabinieri hanno ricevuto la chiamata da parte del titolare di una nota sala giochi di viale Vespucci: "La discussione con un mio cliente rischia di degenerare". Immediatamente i Carabinieri si sono precipitati sul posto per verificare cosa stesse accadendo. I militari dell’Arma hanno così constatato che tra il titolare della sala giochi ed il cliente, era scaturito un  acceso diverbio in quanto quest’ultimo accusava il gestore, ipotizzando manomissioni,  per le sue numerose e ripetute mancate vincite ai video giochi.

I carabinieri dopo aver identificato il cliente, un ventenne originario del brindisino, noto alle forze dell’ordine, lo hanno allontanato in quanto l’accusa formulata, risultava infondata perché altri clienti, giocando ai medesimi video giochi, avevano invece riscosso vincite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai truccato il videopoker": il cliente si spazientisce e scoppia la lite

RiminiToday è in caricamento