rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Fiera / A14

Dramma in A14, camion piomba su un cantiere e uccide un operaio

Operaio travolto da un camion ed ucciso in autostrada. Il drammatico incidente si è verificato giovedì pomeriggio lungo l'A14, tra Cattolica e Riccione, all'altezza del chilometro 136

Operaio travolto da un camion ed ucciso in autostrada. Il drammatico incidente si è verificato giovedì pomeriggio lungo l'A14, tra Cattolica e Riccione, all'altezza del chilometro 136. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il mezzo stava percorrendo l'arteria in direzione nord. Improvvisamente, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale, il conducente ha perso il controllo del camion, invadendo l'area di un cantiere regolarmente installato e operativo, investendo e uccidendo un operaio di una ditta appaltatrice.

La vittima si chiamava Riccardo Matteoni, 44enne, residente a Rimini, operaio per la ditta Valtellina. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con l'elimedica decollata da Ravenna, un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma per il malcapitato non c'era ormai più nulla da fare. Presente anche il personale della Direzione 3/o Tronco di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in A14, camion piomba su un cantiere e uccide un operaio

RiminiToday è in caricamento