rotate-mobile
Incidenti stradali Riccione / A14

Bomba umana al volante di un trasporto eccezionale, bloccato in extremis dalla polizia

L'uomo, in stato confusionale e sanguinante per una grave contusione alla testa, voleva rimettersi al volante del suo camion ma è stato bloccato dalla Stradale e dai sanitari del 118 che lo hanno portato in pronto soccorso

Momenti di tensione, martedì sera, all'autogrill Montefeltro Sud della A14 dove un camionista in stato confusionale voleva a tutti i costi riprendere il suo viaggio alla guida di un trasporto eccezionale. Tutto è iniziato verso le 18.45 quando, secondo il racconto di alcuni testimoni, l'uomo nello scendere dalla cabina di guida ha perso l'equilibrio rovinando a terra e sbattendo pesantemente la testa sull'asfalto rimanendo semi incosciente e perdendo parecchio sangue da una ferita.

Alcuni passanti si sono fermati per capire cosa era successo quando, il camionista, ha iniziato a riprendersi e col volto insanguinato, farneticando frasi senza senso, ha cercato di risalire nella cabina per riprendere il viaggio. Nonostante molti dei presenti cercassero di dissuaderlo, l'uomo ha tentato più volte di rimettersi al volante mentre, nel frattempo, sono stati allertati i mezzi di soccorso del 118 arrivati in autogrill con ambulanza e auto medicalizzata.

Quando anche i sanitari si sono resi conto che il camionista, nonostante la ferita e lo stato confusionale, voleva ripartire a tutti i costi è stato chiesto l'intervento della polizia Autostradale. Gli agenti, arrivati sul posto, si sono impossessati delle chiavi del camion riuscendo, a stento, a convincere il ferito a farsi accompagnare dall'ambulanza in ospedale per essere medicato.

Camionista in stato confusionale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba umana al volante di un trasporto eccezionale, bloccato in extremis dalla polizia

RiminiToday è in caricamento