rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Marina Centro / Piazza Alberto Marvelli

Carambola in piazza Marvelli, centauro 52enne in gravi condizioni all'Infermi

Una mancata precedenza all'origine del sinistro avvenuto venerdì pomeriggio verso le 14. Nell'incidente è rimasta coinvolta un'Aprilia di grossa cilindrata centrata in pieno da una Mercedes station wagon

Paurosa carambola, venerdì pomeriggio in piazza Marvelli, dove è rimasto coinvolto un centauro 52enne centrato in pieno da una Mercedes station wagon. Il sinistro è avvenuto verso le 14 e, dai primi riscontri, pare che il motociclista, in sella a un'Aprilia di grossa cilindrata, stesse procedendo su viale Vespucci in direzione di Riccione. Arrivato in piazza Marvelli, è stato caricato dalla Mercedes che, dal mare, stava immettendosi su viale Tripoli ignorando il segnale di precedenza. La moto è andata a impattare violentemente contro la ruota anteriore destra della vettura e il centauro, per l'urto, è volato sull'asfalto rimanendo a terra privo di sensi.

Centauro investito in piazza Marvelli

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che hanno trasportato il 52enne al pronto soccorso dell'Infermi con il codice di massima gravità. Per i rilievi di rito e per regolare il traffico è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in piazza Marvelli, centauro 52enne in gravi condizioni all'Infermi

RiminiToday è in caricamento