rotate-mobile
Incidenti stradali a14 adriatica

Domenica di incidenti nel riminese, sei feriti: due sono gravi

E' stato trasportato in condizioni definite critiche l'uomo di 68 anni sfortunato protagonista dell'incidente stradale avveunto domenica mattina sulla 'Marecchiese' a Secchiano. Poi si ribalta un'auto sulla A14

E' stato trasportato in condizioni definite critiche l'uomo di 68 anni sfortunato protagonista dell'incidente stradale avveunto domenica mattina sulla 'Marecchiese' a Secchiano, dove la strada prende il nome di via Montefeltro. L'uomo, che era a bordo di una moto, si è schiantato contro un ostacolo fisso riportando gravi lesioni. E' stato necessario l'intervento dell'elisoccorso vista la gravità della situazione: il 68enne è stato così portato all'ospedale Bufalini di Cesena.

Sul posto per chiarire le dinamiche dell'incidente le forze dell'ordine, mentre il 118 è giunto sul posto anche con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

A14, CINQUE FERITI - E' di cinque persone ferite il bilancio di un incidente stradale che è avvenuto nella mattinata di domenica sulla A14, al km 133.5 in direzione nord. Un'auto, per cause ancora poco chiare, si è capottata. Dei cinque feriti, quattro hanno riportato solo lievi lesioni. Si tratta di un uomo di 62 anni, di due ragazzi di 28 e di un ragazzino di 14. Ferite più serie, invece, per un 53enne che è stato trasportato con il codice rosso all'ospedale di Rimini.

Sul posto anche la polizia stradale e i Vigili del Fuoco. Inevitabili le ripercussioni al traffico sulla corsia nord dell'autostrada.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di incidenti nel riminese, sei feriti: due sono gravi

RiminiToday è in caricamento