rotate-mobile
Incidenti stradali Corpolò / Via Marecchiese

Schianto sulla Marecchiese, grave un centauro di 44 anni

Un uomo di 44 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Infermi" di Rimini dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla 'Marecchiese' all'altezza dell'abitato di Spadarolo

Un uomo di 44 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Infermi" di Rimini dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla 'Marecchiese' all'altezza dell'abitato di Spadarolo, quando da poco erano passate le 19.30. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, l'uomo, che era a bordo della propria moto, è andato a sbattere contro un ostacolo fisso, riportando gravi ferite. Ancora da chiarire la dinamica dell'impatto, anche se pare che non siano coinvolti altri mezzi nel sinistro.

Dopo aver perso il controllo della moto, l'uomo si è schiantato ed è volato a terra. I sanitari del 118, intervenuti con un'ambulanza e un'auto col medico a bordo, hanno subito immobilizzato il ferito e lo hanno trasportato d'urgenza presso l'ospedale Infermi di Rimini. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Marecchiese, grave un centauro di 44 anni

RiminiToday è in caricamento