menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra auto, a farne le spese un pedone: paura per un 22enne

E' stato un pedone a farne le spese in uno scontro tra due auto. E' successo venerdì sera in via Giovanni Pascoli. A trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato un ragazzo di 22 anni

E' stato un pedone a farne le spese in uno scontro tra due auto. E' successo venerdì sera in via Giovanni Pascoli. A trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato un ragazzo cinese di 22 anni, rimasto ferito nell'incidente verificatosi intorno alle 21. Il malcapitato, soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Infermi" di Rimini per le cure del caso. Nel sinistro è rimasta ferita anche una 19enne.

La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso con "codice 2", quello di media gravità. Una donna ed un uomo, entrambi 41enni, hanno invece rifiutato il trasporto all'ospedale. La dinamica è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Una "Citroen C3" viaggiava in direzione stadio, quando si è scontrata con una "Kia": a seguito dell'urto la prima auto è finita su un marciapiede dove si trovava il 22enne. I sanitari di "Romagna Soccorso" hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo.

Venerdì pomeriggio una signora di 84 anni è rimasta gravemente ferita dopo esser stata investita nel cortile di casa dalla nuora di 50 anni, impegnata in una retromarcia. Il fatto è avvenuto intorno alle 15 in via Montescudo. L'anziana è ora ricovera in condizioni critiche all'ospedale Infermi, nel reparto di Rianimazione. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ragazzino terribile arrestato dopo un'escalation di furti e rapine

  • Cronaca

    La certificazione per l'Isee si può chiedere anche alle Poste

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento