rotate-mobile
Incidenti stradali Lagomaggio / Viale Giovanni Pascoli

Scontro tra auto, a farne le spese un pedone: paura per un 22enne

E' stato un pedone a farne le spese in uno scontro tra due auto. E' successo venerdì sera in via Giovanni Pascoli. A trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato un ragazzo di 22 anni

E' stato un pedone a farne le spese in uno scontro tra due auto. E' successo venerdì sera in via Giovanni Pascoli. A trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato un ragazzo cinese di 22 anni, rimasto ferito nell'incidente verificatosi intorno alle 21. Il malcapitato, soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Infermi" di Rimini per le cure del caso. Nel sinistro è rimasta ferita anche una 19enne.

La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso con "codice 2", quello di media gravità. Una donna ed un uomo, entrambi 41enni, hanno invece rifiutato il trasporto all'ospedale. La dinamica è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Una "Citroen C3" viaggiava in direzione stadio, quando si è scontrata con una "Kia": a seguito dell'urto la prima auto è finita su un marciapiede dove si trovava il 22enne. I sanitari di "Romagna Soccorso" hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo.

Venerdì pomeriggio una signora di 84 anni è rimasta gravemente ferita dopo esser stata investita nel cortile di casa dalla nuora di 50 anni, impegnata in una retromarcia. Il fatto è avvenuto intorno alle 15 in via Montescudo. L'anziana è ora ricovera in condizioni critiche all'ospedale Infermi, nel reparto di Rianimazione. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto, a farne le spese un pedone: paura per un 22enne

RiminiToday è in caricamento