menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cade in moto sulla 'Consolare', grave un uomo di 33 anni

Grave incidente nella notte tra giovedì e venerdì nella frazione di Sant'Aquilina, comune di Rimini. Un uomo di 33 anni è rovinosamente caduto dalla moto sulla quale viaggiava ed è rimasto gravemente ferito.

Grave incidente poco dopo la mezzanotte nella frazione di Sant'Aquilina, comune di Rimini. Un uomo di 33 anni. P. P. le sue iniziali, è rovinosamente caduto dalla moto sulla quale viaggiava ed è rimasto gravemente ferito. I sanitari del 118, giunti sul posto con l'ambulanza e un'auto col medico a bordo, lo hanno immobilizzato e trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Rimini.

L'uomo nato a Rimini (RN) residente Coriano, dipendente della Polizia Municipale di Rimini Nucleo Motorizzato, guidava una  Yamaha 750 Super Tenerè. Ha riportato lesioni gravissime ed è in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto a mezzanotte e trequarti come detto a Sant'Aquilina, sulla via Consolare.

Il centauro percorreva la SS. 72 in direzione mare, giunto nei pressi del km 2+800 per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare il guard-rail posto a divisione delle due carreggiate. Disarcionato dal motociclo, ha urtato le infrastrutture stradali, fermandosi più avanti sulla corsia di sorpasso. La  moto ha proseguito la marcia in aderenza al guard-rail, finendo nel fosso attiguo alla carreggiata opposta, dopo aver oltrepassato l’intersezione con via della Grotta Rossa.

Per i rilievi è intervenuta in prima battuta una pattuglia della sottosezione Polizia Stradale di Riccione e successivamente, per l’ultimazione dell’evento è intervenuto personale dell’Ufficio Infortunistica della Sezione Polizia Stradale di Rimini, oltre ai sanitari del 118.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento