rotate-mobile
Incidenti stradali Via Consolare Rimini-San Marino

Cade in moto sulla 'Consolare', grave un uomo di 33 anni

Grave incidente nella notte tra giovedì e venerdì nella frazione di Sant'Aquilina, comune di Rimini. Un uomo di 33 anni è rovinosamente caduto dalla moto sulla quale viaggiava ed è rimasto gravemente ferito.

Grave incidente poco dopo la mezzanotte nella frazione di Sant'Aquilina, comune di Rimini. Un uomo di 33 anni. P. P. le sue iniziali, è rovinosamente caduto dalla moto sulla quale viaggiava ed è rimasto gravemente ferito. I sanitari del 118, giunti sul posto con l'ambulanza e un'auto col medico a bordo, lo hanno immobilizzato e trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Rimini.

L'uomo nato a Rimini (RN) residente Coriano, dipendente della Polizia Municipale di Rimini Nucleo Motorizzato, guidava una  Yamaha 750 Super Tenerè. Ha riportato lesioni gravissime ed è in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto a mezzanotte e trequarti come detto a Sant'Aquilina, sulla via Consolare.

Il centauro percorreva la SS. 72 in direzione mare, giunto nei pressi del km 2+800 per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare il guard-rail posto a divisione delle due carreggiate. Disarcionato dal motociclo, ha urtato le infrastrutture stradali, fermandosi più avanti sulla corsia di sorpasso. La  moto ha proseguito la marcia in aderenza al guard-rail, finendo nel fosso attiguo alla carreggiata opposta, dopo aver oltrepassato l’intersezione con via della Grotta Rossa.

Per i rilievi è intervenuta in prima battuta una pattuglia della sottosezione Polizia Stradale di Riccione e successivamente, per l’ultimazione dell’evento è intervenuto personale dell’Ufficio Infortunistica della Sezione Polizia Stradale di Rimini, oltre ai sanitari del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in moto sulla 'Consolare', grave un uomo di 33 anni

RiminiToday è in caricamento