rotate-mobile
Incidenti stradali Riccione / Via Lucania

Motociclista travolge un pedone: entrambi finiscono all'ospedale

La Statale 16 Adriatica è stata teatro di un brutto incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle 19.30, a Riccione-Fontanelle

La Statale 16 Adriatica è stata teatro di un brutto incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle 19.30, a Riccione-Fontanelle. Per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, un motociclista ha investito una donna all'altezza dell'intersezione con via Lucania. A seguito dell'impatto, il centauro è sbalzato dal mezzo rovinando sull'asfalto. Una botta particolarmente violenta, nella quale ha riportato diversi traumi.

La gravità delle lesioni riportate dal motociclista hanno reso necessario l'intervento anche dell'auto medicalizzata, che ha affiancato due ambulanze. Stabilizzato sul posto, il ferito è stato trasportato con il codice di massima gravità al "Ceccarini". Al pronto soccorso anche un'anziana di 78 anni, che si trovava a bordo dell'auto: per la donna ricovero con "codice 2". Inevitabili le ripercussioni al traffico, con code che si sono assorbite al termine dei rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista travolge un pedone: entrambi finiscono all'ospedale

RiminiToday è in caricamento