rotate-mobile
Incidenti stradali Riccione / Via Rimini, 3

Riccione, ancora un incidente: grave una donna di 77 anni

Ennesimo incidente stradale di questo week-end a Rimini. Questa volta la sfortunata protagonista è un'anziana di 77 anni che, in sella alla propria bici, si è scontrata contro uno scooter nella mattinata di domenica

Ennesimo incidente stradale di questo week-end a Rimini. Questa volta la sfortunata protagonista è un'anziana di 77 anni che, in sella alla propria bici, si è scontrata contro uno scooter nella mattinata di domenica a Riccione, alle 9.30 circa. Dopo l'impatto l'anziana è volata rovinosamente a terra, sbattendo violentemente il capo. La gravità della situazione è balzata subito all'occhio delle persone accorse sul posto dell'incidente, che hanno chiamato prontamente i sanitari del 118.

Gli uomini di Romagna Soccorso sono così giunti sul luogo del sinistro, in via Rimini all'altezza del civico 3, per prestare assistenza alla ferita. L'hanno immobilizzata e trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale civile di Riccione. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi dell'incidente e la gestione della viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, ancora un incidente: grave una donna di 77 anni

RiminiToday è in caricamento