rotate-mobile
Incidenti stradali Grotta Rossa / Via della Gazzella

Drammatica carambola sulla Consolare, coinvolto giovane centauro

Pauroso incedente domenica pomeriggio, verso le 14.30, all'incrocio con via della Gazzella dove un motociclista 32enne è andato ad impattare a forte velocità contro la fiancata di una Hyundai Atos che stava procedendo in direzione di Rimini

E' ricoverato in condizioni molto gravi all'Infermi di Rimini il centauro 32enne che, domenica pomeriggio verso le 14.30, è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale lungo la Consolare per San Marino all'altezza dell'incrocio con via della Gazzella. Sulla base di una prima ricostruzione, pare che una Hyundai Atos stesse viaggiando sulla Consolare in direzione di San Marino quando, arrivata all'incrocio con via della Gazzella abbia svoltato a sinistra verso via Barattona. Dalla parte opposta, in direzione di Rimini, stava arrivando a forte velocità una moto Bmw di grossa cilindrata, con in sella il 32enne, che si è trovato il mezzo davanti alla ruote e non è riuscito a frenare. La moto ha preso in pieno la fiancata destra della Hyundai e il centauro è stato sbalzato per diversdi metri in aria prima di andare a terminare il suo volo sull'asfalto.

Carambola sulla Consolare

Per la violenza dell'impatto, la Atos si è girata di 360 gradi ed è andata a terminare la sua corsa nel fosso che costeggia la Consolare. Il giovane sulla Bmw è rimasto a terra privo di sensi e, sul posto, sono arrivati i mezzi del 118 coi sanitari che hanno cercato di stabilizzare le condizioni del 32enne prima di trasportarlo al pronto soccorso dell'Infermi col codice di massima gravità. Per ricostruire l'esatta dinamica e per regolare il traffico sull'incrocio è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatica carambola sulla Consolare, coinvolto giovane centauro

RiminiToday è in caricamento