menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Rovina a terra con la bicicletta, grave un uomo di 57 anni

Un uomo di 57 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto a San Martino in Venti, frazione del comune di Rimini. L'uomo era in sella alla propria bici quando ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra

Un uomo di 57 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto a San Martino in Venti, frazione del comune di Rimini. L'uomo era in sella alla propria bici quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra e sbattendo violentemente il capo. Dalle prime informazioni non è ancora chiaro, ma su questo verrà fatta luce nelle prossime ore, se vi siano altri mezzi coinvolti nel sinistro o se l'uomo abbia fatto tutto da solo.


L'incidente si è verificato nella mattinata di venerdì in via San Martino, quando mancavano pochi minuti alle 9.45. Immediato l'intervento dei soccorritori, che hanno immobilizzato l'uomo e lo hanno trasportato d'urgenza in ambulanza con il codice di massima gravità presso l'ospedale di Rimini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento