rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Santarcangelo di Romagna / Via Celletta dell'Olio

Incidenti a ripetizione nella notte, gravi due giovani ventenni

Incidenti a ripetizione nel cuore della nottata tra sabato e domenica sulle strade del riminese. In entrambi i casi i feriti sono poco più che ventenni

Incidenti a ripetizione nel cuore della nottata tra sabato e domenica sulle strade del riminese. In entrambi i casi i feriti sono poco più che ventenni. Il primo schianto si è verificato poco dopo le 23 a San Michele di Santarcangelo, lungo via Celletta Dell'Olio. A riportare lesioni un ragazzo di 23 anni, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo le prime cure del caso effettuate dai sanitari del "118", intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Dopo circa un'ora un altro incidente, questa volta a Poggio Berni, dove un'auto si è capottata lungo la Provinciale 14. 24 l'età del ferito, trasportato in ambulanza all'ospedale "Infermi" di Rimini. In entrambi i casi a coadiuvare le operazione del personale di "Romagna Soccorso" anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi. Le dinamiche sono in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, che eseguito i rilievi del caso.

L'incidente a San Michele di Santarcangelo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a ripetizione nella notte, gravi due giovani ventenni

RiminiToday è in caricamento