Incidenti stradali

Carambola in A14 per evitare auto incidentata: ferita una 33enne

La Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì è intervenute con due pattuglie sia per i rilievi che per segnalare i veicoli fermi al buio

Una riminese di 33 anni è rimasta ferita in un rocambolesco incidente avvenuto nella tarda serata di venerdì intorno alle 23, lungo il tratto cesenate dell'autostrada A14 Bologna-Taranto, direzione Ancona, poco prima del casello di Cesena. Tutto ha avuto inizio quando una foggiana di 46 anni, non si esclude a causa della pioggia, ha perso il controllo della sua "Fiat Punto", finendo contro il new jersey e fermandosi pericolosamente di traverso al buio. L'automobilista è uscita indenne dall'impatto, ma al momento non poteva far nulla per segnalare il pericolo.

In quel momento stavano infatti sopraggiungendo una "Renault Clio" condotta dalla 33enne riminese ed una "Bmw X3" sulla quale viaggiava una 48enne trevisana, che vistesi all'ultimo la strada ostruita, sono venute in collisione tra di loro. Ad avere la peggio è stata la riminese che ha riportato ferite di media gravità, venendo trasportata con un'ambulanza all'ospedale di Cesena. La Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì è intervenute con due pattuglie sia per i rilievi che per segnalare i veicoli fermi al buio. Presenti anche i vigili del fuoco e il personale della società Autostrade per la pulizia del piano viabile. Si sono formate code e rallentamenti per circa un'ora, fino alla rimozione dei mezzi coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in A14 per evitare auto incidentata: ferita una 33enne

RiminiToday è in caricamento