rotate-mobile
Incidenti stradali Via Adriatica

Presunta inversione di marcia, schianto inevitabile: grave un motociclista

E' un 33enne l'ennesimo grave ferito sulle strade del riminese. I sanitari del 118 sono intervenuti d'urgenza a Celle di Rimini sulla circonvallazione della nuova Adriatica, di fronte al campo da baseball,

E' Gianmarco Rossi, 33 anni, l'ennesimo grave ferito sulle strade del riminese. I sanitari del 118 sono intervenuti d'urgenza a Celle di Rimini sulla circonvallazione della nuova Adriatica, di fronte al campo da baseball, poco dopo le 20 di martedì sera, dove era stato segnalato uno schianto in moto con una persona coinvolta. Quando gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti sul posto hanno trovato un uomo di 33 anni riverso a terra in gravi condizioni.

Il centauro, in sella ad una Yamaha Fanzer 600, secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti effettuata dalla PolStrada di Rimini, si è schiantato contro la fiancata di un camper, che presumibilmente stava effettuando un'inversione di marcia, mentre percorrevano la statale in direzione nord. I sanitari, sul posto con un'ambulanza e un'auto col medico a bordo, hanno immobilizzato il centauro e trasportato d'urgenza all'Infermi di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunta inversione di marcia, schianto inevitabile: grave un motociclista

RiminiToday è in caricamento