rotate-mobile
Incidenti stradali Via Adriatica

Manovra azzardata innesca paurosa carambola sull'Adriatica: 5 feriti

Paurosa carambola martedì pomeriggio, poco prima delle 18, sulla Ss16 all'altezza dell'incrocio con la Consolare per San Marino con 5 feriti coinvolti

Paurosa carambola martedì pomeriggio, poco prima delle 18, sulla Ss16 all'altezza dell'incrocio con la Consolare per San Marino con 5 feriti coinvolti. Dai primi rilievi pare che un'Alfa Romeo GT, che procedeva sull'Adriatica in direzione di Riccione, abbia compiuto una manovra azzardata girando a sinistra per immettersi in via della Repubblica nonostante il divieto di svolta. Dalla parte opposta stava arrivando una Golf che ha centrato in pieno l'Alfa, andando poi a carambolare contro una bicicletta e terminare la sua corsa contro il guard rail.

Ad avere la peggio è stata una donna 50enne, portata in pronto soccorso col codice di massima gravità. Una seconda donna di 60 anni, è stata ricoverata in ospedale per delle lesioni più lievi. Gli altri tre feriti, tra cui un bambino, sono stati medicati in pronto soccorso. Sul posto, per i rilievi di rito, la polizia Stradale mentre, per regolare il traffico andato subito in tilt, è intervenuta la municipale.

Paurosa carambola sull'Adriatica: le foto (Tommaso Torri)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra azzardata innesca paurosa carambola sull'Adriatica: 5 feriti

RiminiToday è in caricamento