Drammatico scontro sui viali delle regine: l'anziano non ce l'ha fatta

L'uomo in sella a una due ruote elettrica è venuto a collisione con un furgone che si stava immettendo sulla strada principale in direzione monte-mare, effettuando un inversione ad U

Non ce l'ha fatta l'anziano di San Lazzaro di Savena, coinvolto nella prima mattinata di sabato in un incidente stradale sui viali delle regine a Rimini. Il sinistro si è verificato intorno alle 9.15 all'incrocio tra le vie regina Margherita e Messina quando, per cause ancora in corso di accertamento, l'uomo in sella a una due ruote elettrica è venuto a collisione con un furgone che si stava immettendo sulla strada principale in direzione monte-mare, effettuando un inversione ad U.

L'anziano, un 79enne di San Lazzaro di Savena, procedeva in direzione di Riccione ed è stato sbalzato sull'asfalto dove è rimasto semincosciente. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, coi sanitari che hanno provveduto a stabilizzare il ferito per poi correre a sirene spiegate in pronto soccorso con il codice di massima gravità. Qui il suo cuore ha cessato di battere. Data l'ora, il traffico ha subìto pesanti ripercussioni e per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito si è dovuto procedere col senso unico alternato. All'incrocio, per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, è intervenuta la polizia Municipale. Il furgone è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mamma e figlia investite da un'auto sulla strada per andare a scuola

  • Rinaldini svela gli ingredienti della "Torta dei sogni", il dolce per Fellini offerto in piazza

  • Cinquantenne malata di un grave tumore salvata dai primari di Rimini e Forlì

  • Elezioni Regionali 2020 Emilia-Romagna, la guida: ecco come si vota, le liste e i nomi dei candidati

  • Oggi Simoncelli avrebbe compiuto 33 anni: buon compleanno Sic

  • In casa oltre 33mila euro falsi, autotrasportatore arrestato dai carabinieri

Torna su
RiminiToday è in caricamento