rotate-mobile
Incidenti stradali

Drammatico scontro sui viali delle regine: l'anziano non ce l'ha fatta

L'uomo in sella a una due ruote elettrica è venuto a collisione con un furgone che si stava immettendo sulla strada principale in direzione monte-mare, effettuando un inversione ad U

Non ce l'ha fatta l'anziano di San Lazzaro di Savena, coinvolto nella prima mattinata di sabato in un incidente stradale sui viali delle regine a Rimini. Il sinistro si è verificato intorno alle 9.15 all'incrocio tra le vie regina Margherita e Messina quando, per cause ancora in corso di accertamento, l'uomo in sella a una due ruote elettrica è venuto a collisione con un furgone che si stava immettendo sulla strada principale in direzione monte-mare, effettuando un inversione ad U.

L'anziano, un 79enne di San Lazzaro di Savena, procedeva in direzione di Riccione ed è stato sbalzato sull'asfalto dove è rimasto semincosciente. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, coi sanitari che hanno provveduto a stabilizzare il ferito per poi correre a sirene spiegate in pronto soccorso con il codice di massima gravità. Qui il suo cuore ha cessato di battere. Data l'ora, il traffico ha subìto pesanti ripercussioni e per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito si è dovuto procedere col senso unico alternato. All'incrocio, per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, è intervenuta la polizia Municipale. Il furgone è stato sequestrato.

Drammatico incidente nei viali delle regine

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico scontro sui viali delle regine: l'anziano non ce l'ha fatta

RiminiToday è in caricamento