Lavori alla condotte idriche di Trarivi

Tra le 3.00 e le 5.30 si sono svolti i lavori di Hera sulle condotte idriche della zona Trarivi. L'intervento, svolto in orario notturno per creare il minor disagio possibile ai residenti, ha lo scopo di migliorare i collegamenti

Tra le 3.00 e le 5.30 si sono svolti i lavori di Hera sulle condotte idriche della zona Trarivi. L’intervento, svolto in orario notturno per creare il minor disagio possibile ai residenti, ha lo scopo di migliorare ulteriormente il servizio attraverso nuovi collegamenti. Si è trattato di un intervento molto complesso che ha richiesto la presenza di personale anche a margine della conclusione delle operazioni a causa di bolle d’aria infiltrate nella rete che hanno ostacolato per qualche ora il normale ripristino dell’erogazione. Per questo, Hera ha anche predisposto un servizio di autobotti in grado di agevolare l’eventuale approvvigionamento idrico alle poche utenze coinvolte.

Nuovi collegamenti per garantire una migliore erogazione del servizio

L’intervento di questa mattina consentirà di rendere più efficiente la rete gestita attraverso l’esecuzione di nuovi collegamenti con l’installazione di un ulteriore sistema di pompaggio in grado di controllare maggiormente i flussaggi e garantire una più omogenea distribuzione di acqua sia nel periodo invernale che estivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento