menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore in mare, anziano rianimato in spiaggia

Si susseguono a cadenza giornaliera i malori in mare. Mercoledì mattina il personale di salvataggio ha soccorso un anziano di 82 anni,

Si susseguono a cadenza giornaliera i malori in mare. Mercoledì mattina il personale di salvataggio ha soccorso un anziano di 82 anni, che ha accusato un malessere mentre si trovava nello specchio d'acqua antistante il “Bagno Perla 81”, a Riccione. Immediato l'intervento dei sanitari del “118”, con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, che hanno strappato alla morte il bagnante con la rianimazione. Dopodichè è stato trasportato con “codice 3” al “Ceccarini”.

Sul posto per i rilievi di legge è intervenuta la Capitaneria di Porto. L'episodio segue quello di martedì pomeriggio a Lido San Giuliano, dove un'anziana ha rischiato di morire annegata. La donna stava facendo il bagno davanti al bagno “Scirocco”, quando ha perso conoscenza. Soccorsa dai bagnini, è stata portata in spiaggia dove è stata sottoposta alla rianimazione. La signora è stata poi trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale 'Infermi'.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento