menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva la bufera, scuole chiuse sabato a Rimini

Saranno sospese per l'intera giornata di sabato 11 febbraio, le attività scolastiche di tutte le scuole d'ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Rimini

Saranno sospese per l’intera giornata di sabato 11 febbraio, le attività scolastiche di tutte le scuole d’ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Rimini. Il Sindaco Andrea Gnassi ha infatti firmato l’ordinanza contingibile e urgente sulla base dell’allerta della Agenzia regionale della protezione civile che prevede da venerdì na concentrazione e un’intensificazione sul settore Centro orientale della regione delle nevicate.

Tali continueranno con forte intensità fino alla nottata di sabato. L’allerta fa inoltre riferimento al verificarsi di gelate notturne sulle strade interessate dalle precipitazioni nevose. Un’allerta e quindi una previsione d’intensificazione delle precipitazioni a carattere nevoso che hanno consigliato di disporre la sospensione delle attività educative e didattiche di tutte le scuole ed i servizi educativi per ridurre il traffico veicolare e l’esposizione a rischi per bambini e ragazzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento