rotate-mobile
Cronaca Riccione

Neve, scuole chiuse anche a Riccione

In seguito al protrarsi delle avverse condizioni del tempo e in previsione di abbondanti nevicate nelle prossime ore e nella notte, il Sindaco Massimo Pironi ha disposto la chiusura delle scuole

In seguito al protrarsi delle avverse condizioni del tempo e in previsione di abbondanti nevicate nelle prossime ore e nella notte, il Sindaco Massimo Pironi ha disposto, con propria ordinanza contingibile e urgente n. 8 del 3 febbraio 2012, che tutte le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado rimangano chiuse nella giornata di domani sabato 4 febbraio 2012.

Nella notte scorsa, in previsione dell’abbassamento delle temperature e della formazione di ghiaccio sulle strade, i mezzi spargisale sono entrati in azione lungo la grande viabilità cittadina, che risulta, allo stato, percorribile e sicura, pur con la normale prudenza nella guida in caso di fondo bagnato o sdrucciolevole: Statale 16, via Veneto, via Berlinguer, viale Abruzzi, viale Puglie, strada litoranea via D’Annunzio-via Torino.
Nella mattinata, squadre composte da personale Geat e Comune e volontari della Protezione civile cittadina hanno messo in sicurezza gli accessi alle scuole e ai principali edifici pubblici, quali il Municipio, l’Ospedale e il Pronto Soccorso.

Eventuali ulteriori provvedimenti di chiusura delle scuole cittadine anche per i prossimi giorni verranno assunti considerando l'evoluzione delle condizioni del tempo e l'agibilità della viabilità cittadina, e verranno comunicati con tempestività alla cittadinanza tramite tutti i canali informativi disponibili.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, scuole chiuse anche a Riccione

RiminiToday è in caricamento