rotate-mobile
Cronaca Cattolica / Via Cabral A.

Ammazza la moglie e si toglie la vita: tragedia in via Cabral a Cattolica

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata sabato pomeriggio, intorno alle 17, in una villetta a schiera di via Cabral a Cattolica. Un uomo di 30 anni ha ucciso la moglie, di 27 anni, per poi togliersi la vita.

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata sabato pomeriggio, intorno alle 17, in una villetta a schiera di via Cabral 63 a Cattolica. Un uomo di 30 anni ha ucciso la moglie, di 27 anni, per poi togliersi la vita. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri e anche i soccorsi, ma per entrambi ormai non c'era più nulla da fare. Per l'ennesima volta una donna muore per la mano violenta del compagno, in un momento di tensione per la coppia: lei, a quanto sembra, aveva annunciato recentemente la volontà di lasciare il marito.

LEGGI L'ARTICOLO CON TUTTI I DETTAGLI

E' stato questa, con tutta probabilità, la scintilla che ha fatto muovere la mano assassina di Raffaele Ottaviani, trentenne di Moltalbano (Cattolica), appartenente ad una famiglia di imprenditori locali. La moglie uccisa è invece Ivana Intilla, di origini siciliane, appartenente ad una famiglia di fornai conosciuti a Cattolica. L'efferato delitto è avvenuto davanti ai figli della coppi,a due gemelli di tre anni. Sul posto le forze dell'ordine stanno eseguendo tutti i rilievi scientifici di questo dramma della violenza domestica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ammazza la moglie e si toglie la vita: tragedia in via Cabral a Cattolica

RiminiToday è in caricamento