rotate-mobile
Cronaca Miramare / Via Flaminia

Pattuglia mista carabinieri ed esercito insegue un malvivente

L'operazione è avvenuta durante le attività di pattugliamento poste in essere nell'ambito del dispositivo interforze "Operazione Strade Sicure", transitando in via Flaminia a Riccione

Alle ore 23:30 di venerdì a Riccione, una pattuglia mista composta da un militare della stazione Carabinieri e due caporali dell’Esercito Italiano, hanno sottoposto a fermo di indiziato di  delitto un riccionese di 47 anni, coniugato,  perché ritenuto responsabile di ricettazione. Durante le attività di pattugliamento poste in essere nell’ambito del dispositivo interforze “Operazione Strade Sicure”, i militari, transitando in via Flaminia, notavano che l’uomo e un livornese del 1957, successivamente denunciato per resistenza a pubblico ufficiale - si davano precipitosa fuga a bordo dei rispettivi ciclomotori.

A conclusione di un inseguimento nel centro abitato, il Carabiniere ed i due caporali riuscivano a bloccare entrambi i fuggitivi. I successivi accertamenti consentivano di appurare che entrambi ciclomotori erano privi di copertura assicurativa e che su quello condotto dal 48enne era stata collocata una targhetta identificativa provento di furto perpetrato in danno di un uomo  residente a San Giovanni in Marignano. l fermato, espletate le formalità di rito, veniva infine associato alla Casa Circondariale di Rimini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglia mista carabinieri ed esercito insegue un malvivente

RiminiToday è in caricamento