rotate-mobile
Cronaca

Potenziamento della rete elettrica, al via i lavori programmati nel centro storico

I clienti sono stati preavvisati attraverso affissioni nelle vie interessate secondo i tempi e le modalità stabilite dall’Autorità elettrica per l’energia elettrica e il gas

Prosegue il piano di e- distribuzione (società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) per il potenziamento della rete nel comune di Rimini lunedì le squadre operative dell’azienda, eseguiranno un intervento programmato di natura urgente dalle 8:30 alle 13.30 nel centro storico di Rimini finalizzato a migliorare la qualità del servizio elettrico dei clienti. In particolare i tecnici effettueranno il rinnovo della componentistica elettromeccanica, la riqualifica del manufatto e l'installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica nella cabina elettrica sotterranea che alimenta parte della clientela del centro cittadino.

L’intervento sarà concluso venerdì 15 settembre con la rimozione del gruppo elettrogeno. I clienti sono stati preavvisati attraverso affissioni nelle vie interessate secondo i tempi e le modalità stabilite dall’Autorità elettrica per l’energia elettrica e il gas. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori durante l’interruzione  e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio, i clienti possono consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione". Per segnalare un guasto è necessario contattare il numero verde 803.500. Questo il piano dei lavori: v tempio malat.no 6, da 10 a 12a, da 5 a 11, da 21 a 23, 27, da 35 a 35a, 35c, da 35e a 35f,v mentana da 19 a 19a, da 23 a 25, v bruno giordano da 47 a 47a, 51,v sella 6, da 3 a 7,ptt teatini 15, 19b,v francolini 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenziamento della rete elettrica, al via i lavori programmati nel centro storico

RiminiToday è in caricamento