menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regolamento di conti a Viserba, accoltellato alla gola grave in ospedale

Ennesimo fatto di sangue a Rimini nella serata di giovedì: due uomini si sono affrontati in una piazza. I carabinieri a caccia del feritore

Terzo accoltellamento in appena una settimana a Rimini: dopo il polacco 35enne ferito alla gola il 19 settembre in via Gambalunga e il ragazzo riminese 22enne accoltellato la sera del 21 in via Sigismondo, ennesima vicenda di cronaca nera risolta con le lame. Giovedì sera, verso le 21.30, due uomini si sono affrontati a Viserba in piazza Dossi nei pressi della stazione ferroviaria. Dalle prime notizie pare che due uomini, di nazionalità italiana, abbiano iniziato a discutere e che, nella foga, uno dei due ha estratto un coltello colpendo l'avversario alla gola per poi fuggire.

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che hanno soccorso il ferito, un 45enne, e dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato al pronto soccorso col codice di massima gravità. In piazza Dossi sono intervenute due pattuglie dei carabinieri per i rilievi di rito e iniziare le ricerche del fuggitivo che, da alcune indiscrezioni, sarebbe già stato identificato.

MAGGIORI DETTAGLI NELLA GIORNATA DI VENERDI'

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento