menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Teatro Galli, presentate 10 offerte per la ricostruzione

Sono state dieci le ditte che hanno presentato la propria offerta per partecipare al bando per i lavori per la ricostruzione del Teatro di Rimini "Amintore Galli" relativi al secondo intervento di carattere generale

Sono state dieci le ditte che hanno presentato la propria offerta per partecipare al bando per i lavori per la ricostruzione del Teatro di Rimini "Amintore Galli" relativi al secondo intervento di carattere generale e costruttivo della struttura e delle opere. Un’affidamento che riguarda quindi tutte le opere edili, strutturali, d’impianti eccetera del teatro storico cittadino, esclusa la meccanica di scena e gli apparati ornamentali oggetto di due interventi separati (il terzo e il quarto).

Dieci offerte le cui buste verranno aperte venerdì 16 per la verifica della documentazione e dei requisiti richiesti dal bando, a cui seguito la procedura per l’aggiudicazione. Il bando prevede un importo complessivo dell’appalto (compresi oneri per la sicurezza) di 19.770.000 euro e un termine massimo giorni 930 (novecentotrenta) dall’aggiudicazione dell’appalto per il termine di esecuzione dei lavori.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento