rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Via Antonio Genovesi

Abusivismo commerciale, maxi sequestro da 500mila euro

Maxi operazione finalizzata a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale sulla Riviera riminese. In un blitz congiunto, effettuato dlla Polizia di Stato e dalla Polizia Municipale, sono stati sequestrati articoli per 500mila euro

Maxi operazione finalizzata a contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale sulla Riviera riminese. In un blitz congiunto, effettuato dagli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato e dalla Polizia Municipale, sono stati sequestrati articoli per un valore di circa 500mila euro. Individuato anche il fornitore dei “vù cumprà” del litorale di Rimini sud: si tratta di un senegalese di 28 anni, denunciato a piede libero con l’accusa di ricettazione.

RIFORNIMENTO DA MILANO - La merce è stata individuata all’interno di un furgone. L’extracomunitario in questo modo aveva provato ad eludere le forze dell’ordine, senza accorgersi che i suoi spostamenti erano monitorati costantemente. Il veicolo, individuato in via Genovesi a Rivazzurra, era appena rientrato da un rifornimento da Milano. Tra gli articoli oltre 600 paia di scarpe, 400 cinture, 350 borse, 150 giacche, 140 paia di occhiali e 130 portafogli con i marchi delle più blasonate case di moda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo commerciale, maxi sequestro da 500mila euro

RiminiToday è in caricamento