rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Gambalunga

Cade in casa e sbatte la testa: salvata dopo 5 giorni

A chiedere l'intervento del 113 è stato il figlio della donna da Benevento, spiegando che da cinque giorni non riusciva a mettersi in contatto con la madre e che temeva il peggio.

E' caduta in casa, non riuscendo più ad alzarsi. Sono stati cinque giorni da incubo per un'anziana signora di 86 anni, tratta in salvo martedì sera dagli agenti della Volante della Questura di Rimini e dai Vigili del Fuoco. L'episodio è avvenuto in un'abitazione di via Gambalunga. A chiedere l'intervento del 113 è stato il figlio della donna da Benevento, spiegando che da cinque giorni non riusciva a mettersi in contatto con la madre e che temeva il peggio.

Subito dalla Questura è partito l'allarme al personale del “115”. Quando gli operatori sono arrivati sul posto, l'anziana si trovava stesa sul pavimento, con una ferita al capo. Complice il caldo opprimente di questi giorni, la donna è apparsa disidratata. La paziente, stabilizzata dai sanitari del “118”, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale “Infermi” di Rimini per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in casa e sbatte la testa: salvata dopo 5 giorni

RiminiToday è in caricamento