rotate-mobile
Cronaca

Al voto i 2000 infermieri per il rinnovo del Consiglio Direttivo e Revisori dei Conti 2015-2017

Il gruppo “La Voce degli Infermieri” che si propone di tutelare il cittadino, attraverso una politica forte capace di rappresentare l’infermiere a tutti i livelli

Si rinnova il consiglio direttivo del Collegio degli Infermieri di Rimini. Il gruppo “La Voce degli Infermieri” che si propone di tutelare il cittadino, attraverso una politica forte capace di rappresentare l’infermiere a tutti i livelli. Si legge nel programma: "non vogliamo altri casi come quello della “delibera badanti” che toglie lavoro agli infermieri per attribuirlo al personale non sanitario, mettendo a rischio la salute del cittadino. Un programma semplice, chiaro e preciso quello presentato dal gruppo, per convincere i colleghi a votarli – per una politica forte, capace di far sentire la voce degli infermieri in tutte le sedi, per una quota più bassa, per la trasparenza, per il territorio, per la libera professione, per gli operatori delle case di cura private, per il cittadino".

Per la carica di consigliere sono candidati Pietro Caputo, Sergio Semprini, Denise Garattoni, Sabrina Bonvicini, Michele Bulzomi, Klodian Musli, Chiara Vannini, Nives Bisacchi, Gabriele Antoniucci, Angelo Del Vecchio, Carlotta Ruggeri, Lorella Nicolini, Laura Flenghi, Cristian Mariotti, Grazia Pagliarulo. Per la carica di revisori dei Conti sono candidati Giovanna Gismondi, Gaetana di Malta, Eleonora Manca, Gaspare Calandrino. Il gruppo incontra i cittadini giovedì alle 15 al Centro Congressi SGR di Rimini “Sala Acqua”. Il programma completo del gruppo “La Voce degli Infermieri”, e le modalità del voto sono consultabili e scaricabili dal sito https://www.elezioni.ausl.net.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al voto i 2000 infermieri per il rinnovo del Consiglio Direttivo e Revisori dei Conti 2015-2017

RiminiToday è in caricamento