Santarcangelo cerca un esperto in ricerca di finanziamenti europei e nazionali

Un'assunzione a tempo indeterminato: come fare domanda e scadenza del bando

L’Amministrazione comunale di Santarcangelo ha indetto una procedura selettiva per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico in qualità di esperto in ricerca e monitoraggio di finanziamenti europei, nazionali, regionali e locali da assegnare all’ufficio Politiche comunitarie. L’incarico, a tempo pieno e determinato previsto dal piano triennale del fabbisogno, è conferito ai sensi dell’art. 110 del Decreto Legislativo 267/2000 ed è inquadrato quale istruttore direttivo amministrativo Categoria D1 per la durata del mandato del sindaco.

I compiti assegnati riguardano la raccolta di informazioni sulle opportunità di finanziamento a livello europeo, nazionale, regionale e locale; il supporto agli organi politici e ai settori e uffici dell’Ente, nell’adesione e partecipazione ai progetti, anche attraverso la redazione di report sulle caratteristiche del finanziamento prescelto oltre alla predisposizione di progetti per le diverse tipologie di finanziamento, compresa la predisposizione e/o raccolta del materiale utile alla realizzazione degli stessi, nonché la creazione di eventuali reti di partenariato, anche fra soggetti che operano in nazioni o regioni diverse.

L’incaricato dovrà inoltre occuparsi della gestione, del monitoraggio e della rendicontazione dei progetti presentati, una volta approvati, compresa la verifica del corretto avanzamento della spesa e del perseguimento degli obiettivi prefissati oltre alla gestione delle relazioni con i partner italiani ed europei. Fra i requisiti richiesti, avere un buon grado di conoscenza della lingua inglese e ed essere in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea triennale, laurea magistrale oppure laurea specialistica e aver svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati, ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un triennio in funzioni di pari livello, corrispondenti/attinenti alla posizione oggetto della selezione.

Le domande vanno presentate entro le ore 12 dell’8 ottobre 2020 utilizzando l’apposita piattaforma presente sul sito internet del Comune dove è pubblicato l’avviso di selezione ( www.comune.santarcangelo.rn.it/concorsi/concorsi ). La Fondazione Culture Santarcangelo (Fo.Cu.S.) ha invece avviato le procedure per l'assunzione di un istruttore responsabile di segreteria amministrativa e organizzativa, con contratto a tempo indeterminato. La posizione di lavoro, le competenze e i requisiti per partecipare alla selezione sono indicati nell’avviso pubblicato sui siti internet della Fondazione ( www.focusantarcangelo.it ) e del Comune di Santarcangelo dove è possibile scaricare anche il modulo per la presentazione della domanda.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12,30 del 7 ottobre 2020 tramite consegna a mano direttamente presso il Met (dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30), raccomandata A.R. (Museo Etnografico –Via Montevecchi n. 41 – 47822 Santarcangelo di Romagna), o posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: focusantarcangelo@pec.it (la domanda e il curriculum devono essere trasmessi come documenti allegati al messaggio di posta elettronica certificata). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Museo Etnografico, tel. 0541/624703, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in quarantena due classi di un liceo riminese: slitta l'inizio della scuola

  • L'hotel non rispetta le norme anticontagio: scatta la chiusura e una maxi multa

  • Vede la Polizia e si catapulta fuori dall'auto in corsa: raggiunto dopo un'estenuante fuga per i campi

  • Riempie di botte la compagna, i vicini chiedono aiuto per fermare la violenza

  • Addio a Luigi Battelli, il noto albergatore ucciso dal coronavirus

  • Renzo Piano firma The Cube a Londra e l'edificio "parla" riminese

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento