rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Si assegnano le borse di studio “Marco Peroni” promosse dalla Cisl

Alla presenza del vicesindaco Gloria Lisi, saranno assegnate giovedì alle ore 17.30 presso la sede della Provincia (via Dario Campana 64) le borse di studio intitolate al sindacalista “Marco Peroni”

Alla presenza del vicesindaco Gloria Lisi, saranno assegnate giovedì alle ore 17.30 presso la sede della Provincia (via Dario Campana 64) le borse di studio intitolate al sindacalista “Marco Peroni” promosse dalla Cisl di Rimini, con il patrocinio di Comune, Provincia e Ufficio scolastico provinciale.
 Il Concorso è giunto quest’anno alla quarta edizione e vuole ricordare il sindacalista riminese Marco Peroni, prematuramente scomparso nel 2006.
 
Le tre borse di studio individuali saranno assegnate ai tre bambini vincitori del concorso di disegno sul tema “Il lavoro per la gente di Romagna”. Al concorso, riservato agli alunni delle classi IV e V delle scuole primarie della provincia nell’anno scolastico 2011-2012, hanno partecipato oltre 300 bambini, tra cui sono stati scelti 59 finalisti che saranno premiati nel corso del pomeriggio di giovedì con un attestato di merito e una medaglia a ricordo dell’evento.
 
Tra i finalisti, sono stati selezionati tre disegni che la Commissione giudicatrice ha considerato più meritevoli.
Ai tre bambini autori delle opere saranno assegnate tre borse di studio, del valore di 400 euro al primo classificato, di 300 euro al secondo classificato, e di 200 euro al terzo classificato. Tutti i disegni finalisti saranno esposti nella sede della Provincia nella giornata della premiazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si assegnano le borse di studio “Marco Peroni” promosse dalla Cisl

RiminiToday è in caricamento