menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si rompe un tubo dell'acqua, tecnici Hera al lavoro: disagi a Morciano

Nel primo pomeriggio di giovedì si è verificata una rottura nella rete idrica che alimenta il serbatoio di Morciano. I tecnici di Hera hanno già individuato il tratto di condotta danneggiata e sono al lavoro per riparare il guasto e ripristinare il servizio idrico.

Nel primo pomeriggio di giovedì si è verificata una rottura nella rete idrica che alimenta il serbatoio di Morciano. I tecnici di Hera hanno già individuato il tratto di condotta danneggiata e sono al lavoro per riparare il guasto e ripristinare il servizio idrico. La riparazione della condotta sarà terminata entro la serata e seguiranno le manovre per il ripristino della normale erogazione sulle condotte idriche.

Lo svuotamento graduale del serbatoio, infatti, porterà all’interruzione dell’erogazione idrica per alcune ore.Per limitare il disagio ai cittadini, sono già state attivate da Hera 3 autobotti che dalle ore 18.30 saranno posizionate in Piazza del Risorgimento, in via della Repubblica davanti al Conad e nella parte alta del Comune in via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Inoltre un automezzo dotato di altoparlante informerà la cittadinanza sulla rottura e sulla collocazione delle tre autobotti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento